AZIENDA

MCM Donati opera da piu’ di 30 anni nel campo del trattamento superficiale dei metalli.

Fondata a Lumezzane ha sempre operato nello stesso comune per oltre 15 anni divenendo punto di riferimento per molte importanti realtà locali operanti nella costruzione di prodotti metallici in genere. Forte del successo riscontrato per i propri servizi è sorta l’esigenza di nuovi spazi, più adatti alle nuove macchine acquistate ed alla crescente domanda.

Nel corso dell’anno 2000 l’azienda si e’ trasferita nella nuova sede di Sarezzo dove puo’ disporre di 2500 mq, fra produzione, uffici e laboratorio tecnico per le campionature e prove di laboratorio qualità.

L’azienda attualmente è dotata di 70 vibratori completamente automatizzati, di varie dimensioni, dai 60 lt ai 1700 lt, nonche’ di 6 impianti di asciugatura e 2 forni a tunnel e lavaggio ad ultrasuoni.

MCM Donati da 8 anni si e’ dotata anche di un sistema di telecontrollo e gestione a distanza degli impianti al fine di poter operare 24 ore su 24, in modo da soddisfare l’esigenza di tempestività nelle consegne ai nostri clienti.

La nostra azienda e’ particolarmente sensibile all’impatto ambientale e per tale motivo è dotata di un sistema di riciclo delle acque e di raccolta dei fanghi residui delle lavorazioni.